lunedì 19 febbraio 2024

Newsletter

 Molto  colleghi mi hanno chiesto di avvisarli quando inizierò un nuovo corso. Fino ad ora ho inviato mail informative o pubblicato post, ma i contatti sono diventati parecchi e non sempre è facile "prenderli" tutti.

Perciò sto creando una newsletter, penso mensile o quindicinale, che contenga non solo le informazioni sui miei prossimi corsi, ma anche una raccolta ragionata di occasioni formative, gratuite ovviamente, come quelle che ho pubblicato per anni anche qui, insieme a segnalazioni e piccoli tutorial sulle novità.

Ho scelto un servizio per la gestione che sia conforme al GDPR per il trattamento dei dati personali, che serviranno solo per l'invio automatico della mia newsletter.

Se voleste inscrivervi, ecco il modulo



Nessun commento:

Posta un commento