venerdì 14 giugno 2024

SUNO AI: creare brani musicali con l'intelligenza artificiale

 Molti tool di AI non mi hanno entusiasmato, anzi spesso deluso. In certi casi fanno risparmiare tempo, ma non hanno fatto nulla che io non sia capace di fare, anche meglio! Sì, sono presuntuosa!

Invece questo tool mi ha piacevolmente sorpreso. Sarà che io non sono molto brava con la musica, ma ho provato con un testo per niente musicale ed ho ottenuto due brani molto carini.

In questo tutorial come usare il tool, ascoltando anche alcuni spezzoni tra quelli creati.


In più compilando il modulo a questo link i docenti possono avere crediti aggiuntivi. Naturalmente c'è la versione gratuita!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeKaqAMTua31_nCgz7VWx9kENDBhIQXb4Zhk1j76jMVSFBRjg/viewform?pli=1&pli=1

Nessun commento:

Posta un commento