Il modo giusto non esiste, ma dobbiamo cercare quello ottimale per i nostri scopi.
Io volevo inserire i simulatori qui nel blog, non come link, ma come iframe, come si vede nel post precedente. Perciò ho fatto ricorso a Lumi Education e al tool iframe embedder
Nessun commento:
Posta un commento